Il principale mercato servito dall’azienda è quello delle grandi imprese costruttrici che operano nella realizzazione di grandi complessi residenziali, per le quali vengono prodotti i migliori infissi disponibili. Non viene mai dimenticata, però, nemmeno la piccola a media ristrutturazione privata. Il segreto del costante successo dell’attività si spiega soprattutto con l’assoluta qualità delle proposte, sia in termini di quanto prodotto in prima persona dall’azienda stessa che di quanto commercializzato. La
Fabbri Infissi Senigallia infatti è dotata di macchinari produttivi a controllo numerico all’avanguardia, che rappresentano lo stato dell’arte nel settore; questi sono in grado di realizzare porte e finestre di qualsiasi dimensione e forma. In più la ditta opera di concerto con installatori di fiducia, tutti altamente formati e qualificati e sempre attenti alle varie esigenze di cantiere.
Oltre ai propri prodotti realizzati dallo staff della Fabbri Infissi Senigallia, tutti costruiti facendo ricorso a un know-how sofisticato e completo e certificati secondo le nuove normative di abbattimento termico-acustico (in regola, inoltre, per l’ottenimento degli incentivi statali in merito al risparmio energetico), l’azienda si occupa anche della vendita degli infissi di altre marchi. Gli infissi commercializzati sono prevalentemente, ma non solo, realizzati in alluminio e pvc. Fabbri Infissi di Senigallia, infatti, collabora con i migliori marchi a livello nazionale nel settore dei serramenti, come Scrigno, Velux, Silvelox, L'invisibile; in più la ditta è partner di DIERRE, azienda leader nella produzione di portoni blindati e porte da interno. Ogni esigenza relativa agli infissi, insomma, ha una soddisfazione garantita grazie alla rete dell’azienda e dei suoi collaboratori più stretti.